Donate to cerebralpalsyforum.net today by clicking the button above

premio e per quel giorno

Post updates on current Cerebral Palsy treatments and ask questions on current treatments

Moderators: Tmagic650, Lori-ann

premio e per quel giorno

Postby Banning » Tue May 19, 2020 11:10 pm

Tuttavia, quando è cresciuta e ha iniziato a capire che sua madre ha un focus sulla carriera leggermente diverso dalla maggior parte delle altre mamme, la sua prospettiva è cambiata. Quando Summer Blu era in terza elementare, la sua insegnante le chiese di portare qualcosa da mostrare e raccontare. Ha portato uno dei miei primi premi da 50 miglia. Mentre ne parlava con i bambini della sua classe, la sua insegnante fu sorpresa. Pensava che Summer avesse inventato storie su sua madre che correva per miglia e miglia. Infatti, quando Summer aveva detto che sua madre aveva vinto una gara di 50 miglia, la sua insegnante, la signora Olsen, la correggeva e disse: "No Summer, vuoi dire 15 miglia!" Più tardi, durante l'anno scolastico, ho incontrato la sua insegnante e lei ha espresso la sua dispiacere per non averle creduto.

Quest'anno, quando gestivo gli Stati occidentali, la mia intenzione era quella di avere mia figlia a tagliare il traguardo con me. Mi avrebbe incontrato a Robie Point e mi avrebbe fatto entrare. Ma non è successo. Gli elementi di neve, fango e calore mi hanno masticato e sputato fuori. Quando ho sentito la vocina di mia figlia emettere su un cellulare preso in prestito appena fuori dal pollice del diavolo, sapevo che dovevo andare a Foresthill e calmare le sue paure che sarei morto lì fuori quel giorno.

Ero lontano dal mio ritmo obiettivo e aveva visto molti corridori arrivare a Foresthill con espressioni vuote doloranti. In seguito mi disse che aveva deciso che non avrei lasciato Foresthill.

Si dice spesso che la corsa ultra sia uno sport di pazienza e resistenza. È uno sport di Never Give Up e No Limits! E che dire di essere uno sport di famiglia e sacrificio.

Non so nemmeno che sto formulando l'ultima frase correttamente. Ma il punto è che sei lì fuori a correre per diverse ore spingendoti così forte che tutto ciò che riesci a pensare è arrivare al traguardo. È fantastico. Ma ci sono momenti in cui un membro della famiglia o un amico intimo ti può mettere da parte e dire: STOP! Perché hanno paura per te. Non vogliono che tu lasci la loro parte perché hanno così paura di ciò che potrebbe accadere. Ignori le loro preoccupazioni e prosegui? Oppure fai come ho fatto io e vedi che il risultato di ciò che scegli di fare in quel momento potrebbe avere un'impressione negativa duratura che avrà un impatto maggiore del tuo ego sull'aggiunta alla tua collezione di 100 miglia.

Il capitano della stazione di soccorso non voleva strapparmi il braccialetto quella notte a Foresthill. Si allontanò e mi diede un sacco di tempo per cambiare idea. Ma la mia mente era pronta. Mi facevano male i piedi, il mio corpo era stanco e quando sarei davvero onesto con me stesso, sarebbe stata una dolorosa marcia di 38 miglia fino alla Placer High School. Probabilmente avrei avuto molti altri punti bassi con mio marito Joe al mio fianco, la mia mente sarebbe stata preoccupata per il benessere di Summer mentre scemavo nella notte di Cal Street. Probabilmente sarebbe stata sconvolta dal fatto che l'avevo lasciata lì a bordo campo con le braccia aperte.

Ma non questa volta ... questa volta ho deciso che mio figlio contava di più. Più di una fibbia Adidas Stan Smith Mujerper cintura, più di un'altra finitura da 100 miglia. Era il mio premio e per quel giorno a Western States 100, 2017, 62 miglia a Foresthill era il traguardo. Non me ne pento per un momento.

I sorteggi per singolo maschile e femminile sono entrambi scesi a otto giocatori ancora in lizza per la possibilità di Nike Cortez Damen aumentare il trofeo del campionato. Risparmierò a tutti la ripartizione a tutti gli effetti, ma ecco alcune parole su ogni matchup:

Questo matchup per i quarti di finale è stato probabilmente il match più seguito da quando è uscito il sorteggio. La scivolata di Nadal al numero sette nel mondo ha reso possibile questo primo incontro ed è un successo. La storia favorisce Nadal (che guida il testa a testa 23-20 E ha nove titoli Open di Francia), ma Djokovic è stato il giocatore più forte quest'anno.

Serena Williams è sembrata scadente durante tutto il torneo, necessitando di tre set in tre delle sue quattro partite. Di fronte a lei c'è l'esuberante Sara Errani, ex finalista del Roland Garros. Sfortunatamente, Errani ha un record di 0-7 contro la Williams di alto livello e manca della potenza di fuoco per fare il tipo di danno necessario.

David Ferrer è il giocatore che lavora più duramente nel tennis, ma le capacità difensive di Andy Murray potrebbero essere addirittura migliori. Ferrer non ha mai perso Murray con l'argilla, ma lo scozzese ha il vantaggio con una maggiore varietà e un gioco più grande, se decide di usarlo.
Banning

Return to Cerebral Palsy Treatments